martedì 28 settembre 2010

Rischio Calcolato Games: doodle blast

Condividi

 Allo scoccare della mezzanotte,ogni tanto, Rischio Calcoalto propone un piccolo gioco selezionato per voi attraverso un complesso algoritmo automatico che tiene conto di oltre 100 variabili! :)

Istruzioni:  Basta un foglio di carta, una penna e un po' fantasia per dare vita all'originale sfida di Doddle Blast! Lo scopo del gioco è quello di far cadere delle biglie all'interno di un contenitore posto in basso.
Disegnate le linee che possano indirizzare le palline verso l'obiettivo, utilizzando il limitato inchiostro a disposizione. Si gioca con il MOUSE. Tenete premuto per disegnare, controllando la quantità di inchiostro rosso dalla bottiglietta a lato. Poi cliccate sulla freccia in alto per far partire la pioggia di biglie e far così canestro nel recipiente, raggiungendo il livello d'altezza minimo per poter passare il livello e prepararsi a quello successivo..


link originale: http://www.flashgames.it/doodle.blast.html


http://www.wikio.it
Share |

0 commenti:

Basta poco per sostenere Rischio Calcolato, sottoscrivi il feed oppure investi 2 minuti del tuo tempo cliccando su questo link... Grazie!

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP