martedì 16 novembre 2010

1500 volte Grazie!

Condividi


Un Grazie! Per i 1500+ lettori (si ok visitatori... che palle) che ieri hanno letto Rischio Calcolato. In particolare un ringraziamento a Roberto67 per la sua caustica Foto Esclusiva che in poco più di 12 ore è diventata un piccolo fenomeno satirico del Web totalizzando 101 "mi piace" su Facebook. Grazie a Matteo Olivieri  (http://matteoolivieri.blogspot.com/) e  Carlo Scalzotto (Roxioni)  (http://inoixor-traderpassion.blogspot.com/) per il loro contributo la cui qualità aumenta di post in post. Grazie per l'aiuto dei Liberali di FB con menzione speciale alla studentessa americana e più in generale a tutti coloro che ci hanno dedicato un po' del loro tempo. Infine grazie Fassa, sempre comunque e ovunque tu sia.

E' molto probabile che il crollo dei mercati abbia aiutato a farci leggere. Che la "mano invisibile" ci perdoni ma non ce la sentiamo proprio di ringraziarla.

e i più attenti già sanno che rischio calcolato è solo all'inizio....


http://www.wikio.it
Share |

1 commenti:

Anonimo,  17 novembre 2010 01:04  

Giornata frenetica conclusa con un risultato che fino a sole 3 settimane fa sarebbe sembrato molto lontano nel tempo.
Un grazie alla mano invisibile è d'obbligo, ma anche la politica italiana è stata decisamente d'aiuto. Cosè da migliorare ce ne sono tante, il tempo è quello che è ma l'impegno non manca, e risolveremo.
Ultimo accenno a Funniking, personaggio vulcanico e collaborativo che spesso mi ha tratto fuori da impasse creativi, grazie con il suo spirito e la sua competenza.
Roberto67

Basta poco per sostenere Rischio Calcolato, sottoscrivi il feed oppure investi 2 minuti del tuo tempo cliccando su questo link... Grazie!

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP