venerdì 12 novembre 2010

ALERT: IRLANDA IN TRATTATIVE PER RICEVERE FINANZIAMENTI DI EMERGENZA DALL'UNIONE EUROPEA

Condividi

Ordine cronologico dall'alto verso il basso:

16.21 ALERT: IRLANDA IN TRATTATIVE PER RICEVERE FINANZIAMENTI DI EMERGENZA DALL'UNIONE EUROPEA (lancio di agenzia, stay tuned)

16.35 IRLANDA NON PREVEDE ALCUNA RISTRUTTURAZIONE DEBITO, 'HAIRCUT' PER DETENTORI TITOLI STATO (lancio di agenzia, stay tuned)

16.38 IRLANDA, MINFINANZE NEGA DI AVER RICHIESTO FINANZIAMENTI EMERGENZA A UE (lancio di agenzia, stay tuned)

16.41 IRLANDA,PRESIDENTE EUROGRUPPO NON PUO' CONFERMARE SE SONO STATI RICHIESTI FONDI UE, SPETTA A DUBLINO CHIEDERE (lancio di agenzia, stay tuned)

16.43 RLANDA, MINFINANZE NEGA DI AVER RICHIESTO FINANZIAMENTI  EMERGENZA A UE (lancio di agenzia, stay tuned)

Ci prendono per il culo?

Basta poco per sostenere Rischio Calcolato, sottoscrivi il feed oppure investi 2 minuti del tuo tempo cliccando su questo link... Grazie!


http://www.wikio.it
Share |

2 commenti:

sakura 12 novembre 2010 17:53  

Ecco le borse in pareggio, come mi aspettavo stamane quando scendevano a piombo. LA prossima si sale? S&P500 sfonderà i 1220? Può essere.

Si continua nella divergenza fra finanza ed economia. Si alimenta la bolla con paroline e parolucce ed intanto come dice l'impremditore del post sopra, "il fax non squilla più".

Secondo te per quanto si protrarrà questo gioco? E la Grecia è stata "salvata"? Quando si parlerà di ristrutturazione del debito Greco? L'irlanda "sistemata" con qualche soldino e vari proclami? Sembra un sogno....un sogno dove le banche non pagano mai ed i poveri Cristi lavorano notte giorno per liquidare la rata del mutuo.

Le banche così concepite sono un cancro.

FunnyKing 12 novembre 2010 17:57  

Vai sul sito di bimbo alieno, troverai un post interessante sull'argomanto. Io sono (come ovvio) totalmente di accordo. E' un mese che predico queste cose

Basta poco per sostenere Rischio Calcolato, sottoscrivi il feed oppure investi 2 minuti del tuo tempo cliccando su questo link... Grazie!

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP