mercoledì 24 novembre 2010

DAX...Weekly..!!!

Condividi

Carlo Scalzotto(ROXIONI): Trader & Passion

 Il DAX ha subito un crollo da Panic-Selling. Il Futures DAX 30 mentre sto scrivendo il post è a 6735 punti (qualcosina ha recuperato). La paura quindi la fa da padrona anche in casa tedesca. Infatti, da qualche giorno sta attanagliando un pò tutto le Borse in questi giorni.
Non a caso il F.M.I. ha sottolineato oggi, che le turbolenze di questi giorni non fanno certo bene ai mercati. Anche la Merkel ha avuto delle perplessità per quanto riguarda la stabilità della moneta unica europea, e nonostante qualche dato economico positivo uscito oggi in Germania, l'indice ha sofferto non poco un clima di sfiducia persistente. Come se non bastasse stasera la Federal Reserve ha tagliato le sue stime sulla crescita dell'economia statunitense. Staremo a vedere domani. Intanto i futures statunitensi del Nasdaq100, del S&P 500 e del Dow Jones sono in forte calo (dopo il taglio della FED), preludio per un ennesimo DOW-TREND.

Basta poco per sostenere Rischio Calcolato, sottoscrivi il feed oppure investi 2 minuti del tuo tempo cliccando su questo link... Grazie!


http://www.wikio.it
Share |

0 commenti:

Basta poco per sostenere Rischio Calcolato, sottoscrivi il feed oppure investi 2 minuti del tuo tempo cliccando su questo link... Grazie!

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP