lunedì 15 novembre 2010

Foto esclusiva: La nascita del terzo polo: Fini, Casini e Rutelli vanno a rendere omaggio al nuovo disceso in campo: Luca Cordero di Montezemolo

Condividi


Rischio Calcolato è giunto, grazie alla sua magica macchina del tempo
, in possesso di un’immagine del 6 gennaio 2011 in cui viene mostrato il momento in cui è avvenuta la manifestazione di Luca Cordero.

By Roberto 67 ;)
Basta poco per sostenere Rischio Calcolato, sottoscrivi il feed oppure investi 2 minuti del tuo tempo cliccando su questo link... Grazie!


http://www.wikio.it
Share |

11 commenti:

sakura 15 novembre 2010 13:46  

Sfottete un po' anche San Silvio, San Massimo D'Alema, San Violante e San Umberto da Giussano: gli argomenti NON MANCANO!

PS: qualche fotomontaggio anche per Manzolino:grazie.

Anonimo,  15 novembre 2010 17:09  

"Disastro Ferrari, mondiale alla Red Bull. Direi che Montezemolo è pronto a guidare il centro-sinistra."

(danieleluttazzi.it)

Hiei

Anonimo,  15 novembre 2010 17:10  

P.S.: Non è un lavoro impegnativo, Funny! :'D

roberto 67 15 novembre 2010 17:31  

Sakura, è che in questo momento il sig Gianfranco Fini in Tulliani è un po' l'uomo del giorno. Quello che mi fa incazzare perchè, in nome dei buoni propositi, sta mandansdo in vacca l'economia (che è poi quella cosa che mi da da mangiare). Se guardi indietro, qualcosina sul fattore B non è mancato, e neppure mancherò.
quanto a Manzolino, anche sì, solo, non sono abbastanza colto da sapere chi sia.
Sull'impegno... eh, non è che ci voglia pochissimo!

Anonimo,  15 novembre 2010 17:40  

"Quello che mi fa incazzare perchè, in nome dei buoni propositi, sta mandansdo in vacca l'economia"

Certo, fino a ieri l'Italia faceva il culo alla Germania e alla Cina insieme, ma ora è arrivato Fini, dal nulla...

Il bello di Internet: dubito che dal vivo riuscireste a dirle rimanendo seri! :'D

Hiei

FunnyKing 15 novembre 2010 20:55  

hiei perdona una nota un minimo feroce ma....
Per come ti poni...
Il bello di Internet: io invece dubito che dal vivo ti sarebbe concesso uno spazio di discussione.

Anonimo,  15 novembre 2010 21:35  

"Il bello di Internet: io invece dubito che dal vivo ti sarebbe concesso uno spazio di discussione"

In un regime fascista, indubbiamente no - a buon intenditor...io "non mi pongo" affatto, io dico quello che penso.

Se vuoi mettermi a tacere, accomodati, ne hai facoltà ma risparmiami le ridicole tirate politically corret ipocrite.

Ad ogni post tiri palate di guano su Fini (che se lo merita tutto e anche di più ma non per i motivi a cui si allude per partigianeria) e io tiro palate di guano a piacere sulle schiocchezze che vengono dette qua e là, sempre con solide argomentazioni.

Se non sostenessi le mie posizioni in alcun modo avresti tutte le ragioni, ma non è così ergo a chiunque non piaccia quello che dico mi affronti sui fatti con tutta la ferocia che vuole: siamo tra persone adulte (per essere chiari il tuo appunto ha la ferocia di un gattino ancora non svezzato...) si spera.

Il fatto che bipensiero, propaganda e ingegneria sociale abbiano reso il mondo una parodia demenziale del Mulino Bianco in salsa orwelliana non mi farà certo smettere di essere me stesso.

Oppure vai tranquillo di censura: quella va fortissimo nell'Internet della libertà di espressione, sempre per rimanere in tema di favole...

Hiei

Anonimo,  15 novembre 2010 21:57  

P.S.:

"Il bello di Internet: io invece dubito che dal vivo ti sarebbe concesso uno spazio di discussione"

Finchè vedo in giro Sgarbi (o Borghezio, per quello...) vado tranquillo che ho ampi margini! :'D

E questo senza menzionare i giornali del premier...perchè hai detto discussione e non monologo. ;)

Hiei

FunnyKing 15 novembre 2010 22:05  

dal vivo intendevo guardandosi in faccia.

Anonimo,  15 novembre 2010 22:09  

"dal vivo intendevo guardandosi in faccia."

Vale anche la videoconferenza? Mi sfugge la necessità di questa precisazione...

Hiei

Basta poco per sostenere Rischio Calcolato, sottoscrivi il feed oppure investi 2 minuti del tuo tempo cliccando su questo link... Grazie!

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP