mercoledì 17 novembre 2010

Futuro e Libertà si squaglia....vuoi vedere che il Cav. ha teso il trappolone? (e intanto il BTP si impenna)

Condividi

Riportiamo la notizia delle prime defezioni da Futuro e Libertà verso il PDL (viva le porte girevoli)
giarno voci che domani ce ne saranno altre. Vedremo, per intanto, sarà la finanziaria ad approvazione garantita, sarà una botta di fortuna, sarà quel che sarà ma mentre gli spread fra i PIG (e basta includere la Spagna, non bisogna, per forza, fare sempre dei copia-incolla) e la Germania si allargano. Lo spread fra Italia e Germania si restringe sotto i 150bps. (seguiranno post dedicati)
Dite che la fiducia dei mercati su questo governo non c'entra? e ditelo, pazienza.
Basta poco per sostenere Rischio Calcolato, sottoscrivi il feed oppure investi 2 minuti del tuo tempo cliccando su questo link... Grazie!


http://www.wikio.it
Share |

4 commenti:

Anonimo,  17 novembre 2010 14:13  

"Dite che la fiducia dei mercati su questo governo non c'entra? e ditelo, pazienza."

Visto che ho la coda di paglia preciso che quel che dico io è che i mercati sono palesemente manipolati dalle banche (e i soldi per farlo glieli hanno dati questi stessi governi indebitando la gente!), quindi la fiducia a questo governo viene in effetti dalla cricca di banchieri ladri di cui tanto stiamo dicendo.

Considerato che Tremonti è uomo del Bilderberg (il quale ha eletto il presidente europeo Ven Rumpuy, anche - è bene ricordare) i conti ancora una volta tornano perfettamente.

Inoltre l'immenso debito pubblico italiano come già detto è una bomba nucleare ingestibile quindi fino a che verrà il momento verrà tenuto in acque tranquille perchè non esiste pezza da mettere ai quasi due triloni di euro di voragine - altro che bruscolini come Grecia e Irlanda...

Hiei

FunnyKing 17 novembre 2010 14:18  

Hiei, sono intrigato da una considerazione... da quanto tempo (eventualmente) il cav. sa di contare su alcuni Finioti? In fondo era rimasto solo Lui a dire "io alla camera la maggioranza la ho?"
oooops sto diventando complottista pure io..mi fermo qui.

Anonimo,  17 novembre 2010 16:01  

Te l'ho detto che è tutto teatro...anche se con tutti quei pagliacci sembra più di stare al circo... :'D

(in effetti non mancano neanche le bestie).

Hiei

Anonimo,  17 novembre 2010 16:15  

P.S.: GRANDE Benettazzo! :'D

http://www.youtube.com/watch?v=G7beXHOtv-4

Ecco un'argomento molto più convincente sulla fiducia dei mercati: l'Italia - dice nella clip - ha la terza riserva aurea al mondo pari a 2400 tonnellate! ('azz)

Questo sì è un'argomento economicamente convincente...poi come vedi all'inizio della clip, il discorso del voto a 3/4 non funzionerebbe, è bacato il sistema, non ce n'è.

Comunque io la clip la metterei in home, merita.

Hiei
Hiei

Basta poco per sostenere Rischio Calcolato, sottoscrivi il feed oppure investi 2 minuti del tuo tempo cliccando su questo link... Grazie!

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP