giovedì 18 novembre 2010

In attesa delle scorte di Gas Naturale: Forecast e Media a 5 anni (18 Nov. 2010)

Condividi

Update: dato iniezioni  +3bcf
Il dipartimento dell'energia americano (EIA) ogni Giovedì lavorativo alle ore 16.30 italiane  pubblica un report sullo stato delle scorte di Gas Naturale iniettate o prelevate dal sottosuolo, il prezzo del Gas Naturale sul Nymex è molto sensibile a questo dato in relazione alla media storica e alle previsioni degli analisti, Rischio Calcolato pubblica le previsioni degli analisti, la media delle iniezioni a 5 anni per la settimana attuale, e le iniezioni di gas fatte l'anno scorso, viene pubblicata a parte le previsione fatta da Credit Suisse perchè storicamente molto accurata:

Forecast analisti: 8bcf (range -5bcf /+28bcf) [bcf: miliardi di piedi cubi]
Media a 5 anni:  18bcf
Anno scorso:  21bcf

Credit Suisse: -5bcf

La previsione fatta da Credit Suisse viene pubblicata a parte perché a parere di Rischio Calcolato è di solito la più accurata.
Basta poco per sostenere Rischio Calcolato, sottoscrivi il feed oppure investi 2 minuti del tuo tempo cliccando su questo link... Grazie! 


http://www.wikio.it
Share |

2 commenti:

Anonimo,  19 novembre 2010 08:46  

Salve, grazie innanzitutto per le vostre notizie accurate e dettagliate relative al Gas Naturale, volevo sapere il link preciso delle notizie della Credit Suisse inerenti il gas, grazie!

FunnyKing 19 novembre 2010 11:13  

non le trovi on-line, solo a pagamento con reuters

Basta poco per sostenere Rischio Calcolato, sottoscrivi il feed oppure investi 2 minuti del tuo tempo cliccando su questo link... Grazie!

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP