mercoledì 17 novembre 2010

La finanza ormai gira al contrario, arrivano dati USA terrificanti e le borse risalgono in attesa di nuova droga dalle banche centrali.

Condividi

I dati: ad ottobre il dato su l'inizio di nuovi cantieri sulle case mono familiari USA ha fatto segnare un terrificante -11,7% su settembre (519.000 nuove unità anziche le 590.000 previste). Non solo! il dato precedente, quello di Settembre è stato anche rivisto al ribassooo!!!!!!! 588.000 e non 610.000 come precedentemente annunciato.


Una situazione tragica, da piena recessione (ma ci siamo mai usciti?).

Poi è uscito l'indice di inflazione  per ottobre a +0.2% (consensus +0.3, ma in questo mondo al contrario un inflazione alta è considerata un dato positivo, quindi peggio delle ateese).


E il mercato azionario cosa fa? Crolla, no! Scende no! Stornicchia, no!.

IL MERCATO SALE, di poco ma sale! Fantastico vero.  

Ormai viviamo una finanza al contrario, con mercati drogati che brindano ogni qual volta l'economia reale spinge le banche centrali a stampare moneta, a stampare sempre più carta straccia da iniettare a forza dentro le borse.

Buon Trading a tutti


http://www.wikio.it
Share |

0 commenti:

Basta poco per sostenere Rischio Calcolato, sottoscrivi il feed oppure investi 2 minuti del tuo tempo cliccando su questo link... Grazie!

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP