venerdì 26 novembre 2010

Ma cosa diavolo pubblicherà Wikileaks se si scomoda il nostro ministro degli esteri per una quasi smentita preventiva

Condividi

La notizia:
Reuters:
Wikileaks, Frattini: "Su Italia documenti di scenario"
ROMA, 26 novembre (Reuters) - Il ministro degli Esteri Franco Frattini ha detto oggi di avere appreso dal Dipartimento di Stato Usa che tra le prossime pubblicazioni del sito Wikileaks ci saranno documenti "di scenario" sull'Italia, i cui contenuti non sono anticipabili. "Ho parlato oggi col Dipartimento di Stato, mi è stato anticipato che ci saranno documenti di scenario che riguarderanno anche l'Italia", ha risposto oggi Frattini ai giornalisti che gli chiedevano precisazioni sulla imminente pubblicazione di notizie riservate Usa riguardanti l'impegno militare dell'Italia all'estero. "Ma i contenuti non erano anticipabili, perché si tratta di migliaia e migliaia di documenti, che gli Usa non commenteranno, come loro abitudine, trattandosi di materiale classificato". "Mi è stato anche detto che il responsabile di questa fuga di notizie è stato arrestato", ha aggiunto Frattini.

Ma che diavolo pubblichera Wikileaks?

Basta poco per sostenere Rischio Calcolato, sottoscrivi il feed oppure investi 2 minuti del tuo tempo cliccando su questo link... Grazie!


http://www.wikio.it
Share |

1 commenti:

Anonimo,  26 novembre 2010 16:46  

Wikileaks, ahah, Wikileaks, ahahah...quelli che finora hanno pubblicato solo cose arcinote che solo chi si "informa" esclusivamente da Fede e Minchiolini poteva non sapere, ma tutti gli han dato ipervisibilità così che il fondatore potesse attaccare chi veramente fa informazione scottante...

Beh, da quando Wikileaks e il Dipartimento della Difesa son così amiconi che sanno tutto l'uno dell'altro, infatti sanno cosa verrà pubblicato in esclusiva prima di tutti?

Frattini ha detto questo in realtà: "Abbiamo ricevuto i nostri ordini da Washington e ci dicono che sarà meglio essere solerti ad eseguire altrimenti ci pensa il braccio armato della CIA Wikileaks a farci il culo a dovere".

A buon intenditor...

Hiei

Basta poco per sostenere Rischio Calcolato, sottoscrivi il feed oppure investi 2 minuti del tuo tempo cliccando su questo link... Grazie!

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP