mercoledì 3 novembre 2010

Saggezza Padana!

Condividi

Umberto Bossi:Scandali danneggiano immagine Paese che deve piazzare Bot
Gli scandali legati alla vita privata del presidente del Consiglio sono da biasimare anche perché stanno danneggiando l'immagine esterna di un Paese molto indebitato che ogni mese deve collocare miliardi di titoli di Stato.


Lo ha detto il leader del Carroccio Umberto Bossi a proposito delle polemiche che hanno travolto Silvio Berlusconi dopo un suo intervento a favore di una minorenne marocchina, Ruby, trattenuta per una accusa di furto dalla questura di Milano. A margine dei lavori della Camera a Bossi è stato chiesto se l'Italia stia subendo un danno di immagine dal caso Ruby. "Un po' sì, anche perché il Paese deve vendere i titoli di Stato", ha commentato il capo della Lega Nord.  Poco prima Bossi aveva detto ai giornalisti che nonostante gli scandali e lo strappo con Gianfranco Fini, lui e Berlusconi sono decisi a fare andare avanti il governo a tutta forza Anzi secondo Bossi "il governo regge e reggerà a lungo".

 Poi però aggiunge: "L'importante è il federalismo a fine gennaio. Poi si vede".

E a proposito di BTP:
Il BTP 01SeT2020 4% (decennale, isin: IT0004594930) rappresenta un buon indicatore di quali rendimenti riesca a spuntare sul mercato il Tesoro italiano.Nel momento in cui viene scritto questo post il prezzo di BTP 01SeT2020 4% è di 101.30 che corrisponde ad un rendimento netto lordo di: 3,84% (Bund 10y a 2,42, differenziale 142bps).
 I differenziali fra Italia e Germania sono ai massimi delle ultime due settimane. Ci voleva Umberto Bossi a porre il problema per primo?
Basta poco per sostenere Rischio Calcolato, sottoscrivi il feed oppure investi 2 minuti del tuo tempo cliccando su questo link... Grazie!


http://www.wikio.it
Share |

6 commenti:

Anonimo,  3 novembre 2010 16:29  

Tanto siamo alla pazzia assoluta da un pezzo, cosa peraltro non strana in un sistema folle e criminale di concezione, ma scusa che problema c'è?

L'Italia cresce del 6% annuo, non ascolti Studio Aperto?

http://www.youtube.com/watch?v=BD3HG-eQhdA

La finanza creativa di Tremonti ha fatto scuola!

Hiei

FunnyKing 3 novembre 2010 16:31  

Non mi toccare Tremonti che c'ho il poster appeso in cameretta.

Anonimo,  3 novembre 2010 16:48  

Io preferisco Manuela Arcuri per quello, comunque ti accontenti di poco visto che è proprio il signorino Tremonti assieme al resto della cricca internazionale a gettare le basi del casino in cui siamo, ce lo ricordiamo o no?

Adesso per conto dei suoi padroni sta semplicemente raccogliendo i frutti e pognorando il paese, ma ti butta lì due paroline che ti piace sentire di contentino e ti prostri ai suoi piedi?

Ma sono davvero impazziti tutti al mondo?

Hiei

Anonimo,  4 novembre 2010 10:25  

Funny fai attenzione a questo commentatore Hiei.
In linea di massima ha anche ragione nelle sue opinioni,
peccato però che usi in continuazione metodi da guastatore professionista.
Ha già rovinato il blog di Capretta e adesso cerca di infestarsi qui

occhio

Anonimo,  4 novembre 2010 13:42  

"rovinato il blog di Capretta"?

Che peraltro è uno dei pochi che mi piacciono...se ci avrò postato tre volte per abbandonare l'area commenti date le terribili vaccate - che mi sono solo soffermato a smontare sul momento - di babbei che con Felice non avevano a che vedere, e nemmeno con gli argomenti dei post?

Su, su: un po' più di impegno a denigrare chi non la pensa come voi, che diamine!

"Ha ragione ma non ascoltatelo perchè è un terrorista del web!".

Proprio tutti fuori di testa, non ce n'è...

Hiei

FunnyKing 4 novembre 2010 14:46  

Boh a me il blog di Felice Capretta mi sembra tutto meno che rovinato.

Basta poco per sostenere Rischio Calcolato, sottoscrivi il feed oppure investi 2 minuti del tuo tempo cliccando su questo link... Grazie!

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP