martedì 14 dicembre 2010

Breaking News: Il deputato Paolo Guzzanti vota la fiducia a Berlusconi?

Condividi

Update ore 12.17: No Guzzanti ha dichiarato di votare la sfiducia.... ha avuto i suoi 10 minuti di celebrità alla fine

Paolo Guzzanti si dimette da Pli, verso no alla sfiducia "Ho già deciso come voterò ma lo dirò solo in Aula". Paolo Guzzanti giunge alla Camera e viene accerchiato dai giornalisti, poi ha un breve colloquio con il presidente del Consiglio che sta entrando in aula per sentire le dichiarazioni di voto in vista del voto sulla mozione di sfiducia al governo. "Abbiamo parlato di Putin" spiega Guzzanti. E poco prima aveva annunciato di non aver gradito il modo in cui il Pli gli ha comunicato che la decisione del partito era di votare contro la fiducia al governo: "ho anticipato al segretario del Pli la mia intenzione di dimettermi dal partito".
...e si dimette dal PLI....(se ne sarà fatto una ragione)

Basta poco per sostenere Rischio Calcolato, sottoscrivi il feed oppure investi 2 minuti del tuo tempo cliccando su questo link... Grazie!


http://www.wikio.it
Share |

8 commenti:

Anonimo,  14 dicembre 2010 12:35  

Forza Putin! W Gheddafi! Avanti Chavez!

Obama e tutti i suoi scherani venduti del parlamento italiano (finta sinistra + Fini) devono finire male....

Vogliono il super Ciampi....per privatizzare Finmeccanica, Enel, Eni e Poste....naturalmente agli ottimi prezzi stabiliti da Goldman Sachs....

Magari anche un Super Conso per liberare tremila mafiosi....

Vergogna, vergogna, vergogna, vergogna....

Anonimo,  14 dicembre 2010 12:40  

Naturalmente w Berlusconi....

FunnyKing 14 dicembre 2010 12:50  

calma.... vige il bicamerlismo in Italia e al senato non c'è storia

Anonimo,  14 dicembre 2010 12:50  

naturalmente devono finire male politicamente....

Anonimo,  14 dicembre 2010 13:00  

Intanto il centro di roma è sotto assedio....un vero e proprio tentativo di colpo di stato....come si fa ad assediare il parlamento? Dov'è la democrazia?

Poveri idioti studenti....dalla parte dei loro boia (da Treu a Ciampi)....

Non ci hanno capito nulla...

Anonimo,  14 dicembre 2010 15:25  

Per l'anonimo qui sopra: grazie, GRAZIE per avermi ricordato - un'altra volta - perchè sono emigrato da quel paese di ... Berluscones.

Il colpo di stato degli studenti...sì, a colpi di righelli...ho il mal di pancia dal ridere...dopo 16 anni di Berlusconi chiede dov'è la democrazia perchè c'è pericolo che uno che la democrazia l'ha stuprata a ripetizione e usato il paese come fosse roba sua rischia di essere detronizzato, e una lontanissima probabilità che di conseguenza venga consegnato alla giustizia per le sue innumerevoli truffe e affari mafiosi...

...a voler credere alla "democrazia" sempre (strage di Bologna, Ustica, Gladio...cumuli di scheletri ammassati in un armadio... cit. ) senza capire che un branco di buoi che imbrattano schede e poi sbavano come allo stadio probabilmente è parte fondante del problema.

Lui sì...ha capito tutto...*sniff*: GRAZIE! GRAZIE DI ESISTERE! :'D

Hiei

Anonimo,  14 dicembre 2010 15:49  

Già....a colpi di righello......guarda la realtà....a colpi di righello....

GRAZIE....GRAZIE A TE....STAI ALL'ESTERO....BEH, RESTACI....RESTACI....!!!!!

Anonimo,  14 dicembre 2010 16:41  

Non c'è bisogno del tuo invito!

Ma se vuoi che guardiamo la realtà (metà del paese in mano alla mafia, infrastrutture a pezzi, miseria galoppante, tessuto sociale e produttivo devastato e delocalizzato, conti pubblici taroccati e disastrati con un debito pubblico che fa impallidire l'Europa, annientamento culturale, sistema politico feudale senza i valori del faudalesimo ma solo basati su corruzione e clientelarismo coi soldi pubblici, parlamentari mafiosi e cocainomani, ministre fatte a colpi di pompini...e sono TUTTI responsabili sia chiaro: tutti i parlamentari e tirapidei, nonchè il sistema stesso che è appunto una truffa per permettere a queste bande di mediocri criminali di imperversare mentre i burattinai portano avanti indisturbati i loro programmi di ingegneria sociale nell'ombra), prego, PARLIAMONE PURE.

Che giuro allora sì che si ride di brutto (ma preferirei concederti un più o meno onorevole ritirata, siamo ospiti qui...vai, vai coi manganelli contro i righelli grande uomo della democrazia che ha capito tutto! SANDOKAAAN!! :'D ).

Hiei

Basta poco per sostenere Rischio Calcolato, sottoscrivi il feed oppure investi 2 minuti del tuo tempo cliccando su questo link... Grazie!

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP